Gabriel Garko sposato? Ecco le parole dell’attore

Gabriel Garko sposato

Gabriel Garko sposato? Nell’intervista rilasciata a Domenica In, l’attore piemontese smentisce la sua omosessualità e dichiara che potrebbe aver già sposato la sua donna ideale

Gabriel Garko sposatoÈ da sempre considerato come un vero e proprio sex symbol, ma già da quando si era fidanzato con la collega Adua Del Vesco – con la quale l’amore era nato proprio sotto i riflettori di un film che avevano fatto insieme – il popolare ed affermato attore piemontese Gabriel Garko aveva “spezzato” i cuori di moltissime ragazze e fan.

La notizia che è giunta nel salotto di Domenica In, però, potrebbe fare altrettanto o ancora di più: l’attore torinese, che già di recente era stato protagonista di diverse interviste in merito alla sua spesso chiacchierata presunta omosessualità – che ha ancora una volta smentito – ha dichiarato nell’intervista: “Vuoi sapere se sono sposato? Potrei esserlo. Ho detto ‘potrei’!”.

Insomma, anche se Garko non ha nello specifico fatto alcuna dichiarazione sul suo legame con Adua, pare che la sua situazione sentimentale sia ancora rosea e non ha escluso che in futuro gli piacerebbe avere “un piccolo Garkino…”

Chissà che lui e l’attrice non siano già all’opera per presentare al mondo il loro piccolo capolavoro? Non possiamo saperlo, ma se son rose… fioriranno!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*