Gambe da top model: ecco i trucchi

Siamo donne e oltre alla gambe c’è di più… certo questo lo sappiamo ma alzi la mano chi non sogna di avere le gambe delle top model o le gambe della bella Sharon Stone nella celebre scena in cui le accavalla sensualmente.

E’ inutile, bisogna ammetterlo. Le gambe sono la parte che più da problemi alla donne.

Infatti il corpo femminile per la maggior parte ha la caratteristica di accumulare grasso e acqua proprio nella parte inferiore del corpo portando a qualche cm in più e magari alla classica buccia d’ arancia.

Ma oggi non vogliamo parlare di cellulite, oggi vi vogliamo svelare quei semplici trucchetti che vi possono aiutare per far sembrare le vostra gambe più slanciate e per farle splendere al massimo del loro splendore.

  • Depilazione. Dovrebbe essere scontato ma è sempre meglio dirlo. La gamba deve essere perfettamente depilata. Cereta, lametta, crema depilatoria o qualsiasi sia il vostro metodo di depilazione tenete presente di controllare sempre di essere in ordine prima di uscire.
  • Colore. Le gambe per la loro conformazione sono la parte del corpo che impiega pià tempo ad abbronzarsi. Ecco quindi che due gambe color mozzarella sicuramente non sono cosi attraenti per quanto possano anche essere perfette. Usate delle creme auto abbronzanti o anche lo spray colorato indicato per le gambe, almeno finchè non vi sarete abbronzate un po’.
  • Scarpe. Ebbene si care donne per slanciare la gamba sono necessari i tacchi. Ma non servono tacchi vertiginosi. Un tacco 8 o 10 cm è più che ottimale. Tenete presente poi che il miglior tacco non è quello a spillo contrariamente a quello che si pensa. Il miglior tacco è quello largo od addirittura la zeppe che tra l’ altro in questo 2018 sono di gran tendenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*