Gambe robuste? Ecco come vestirsi d’ estate

sederone

Le gambe sono sempre un po’ un cruccio per le donne. Non sempre è facile avere gambe lunghe, filiformi, sode e snelle.

Insomma dobbiamo ammetterlo, la maggior parte delle donne ha gambe e cosce robuste e belle tonde e non c’è proprio nulla di male.

Anzi a dire il vero gli uomini affermano di preferire una bella gamba tonda, robusta e bella tonica rispetto ad una gamba effetto stuzzicadenti.

D’ estate però ci facciamo mille problemi. Fa molto caldo e portare pantaloni lunghi o leggins snellenti è davvero improponibile. Ecco quindi tutti i consigli per scoprire le gambe e renderle perfette anche se magari hanno un po’ di carne in più.

  • Scarpa nude. Inutile dire che il tacco è la mossa più vincente in quanto snellisce ed allunga la forma della gamba facendola sembrare cosi più snella. Il segreto in più però è dato dal scegliere una scarpa color carne cosi che non vi sia troppo stacco tra scarpe e gamba. Cosi il tutto sembrerà più snello e filiforme.
  • Polpaccio. Il vostro problema è il polpaccio? Allora scegliete lunghezze che cadano sotto la metà del polpaccio.
  • Pantaloni larghi. Ovviamente sono un ottimo compromesso. Molto fashion poi i modelli gonna-pantalone oppure i pantaloni a palazzo cropped.
  • Pantaloncini. Volete optare per un pantalone corto? Allora scegliete un taglio morbido che non sia troppo aderente alla coscia. Un pantalone corto ampio con un tacco è davvero elegante e sofisticato per non parlare anche della sensualità che da alla donna.

Ricordate inoltre che scarpa con tacco e cinturino fa sembrare la caviglia più sottile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*