Giampaolo Temptation Island: pensa ancora a Martina

Giampaolo Temptation Island

Giampaolo Temptation Island: ancora pensa a Martina, ma sta ricostruendo lentamente la sua vita senza di lei. Martina, dal canto suo, frequenta il tentatore Andrea, così come aveva dichiarato alla fine del programma

Giampaolo Temptation IslandMentre Martina cerca di riorganizzare la sua vita dopo la fine della sua storia d’amore con Giampaolo – la ragazza è stata pizzicata ad Ibiza insieme al tentatore Andrea, ma nel gruppo c’era anche Lara, un’altra partecipante del reality show – il suo ex fidanzato Giampaolo, al contrario, sembra dover ancora riprendersi dalle ferite.

Infatti, tra i due è apparso proprio Giampaolo il più innamorato, e questo potrebbe aver inciso anche sui suoi comportamenti attuali: secondo quanto è emerso dalle ultime notizie in merito, Giampaolo – che ha fatto sapere nell’ultima puntata di Temptation Island – di essere legato ancora a Martina mentalmente, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sui social. In queste dichiarazioni il ragazzo ha fatto sapere che con Martina è finita nel peggiore dei modi, ma anche che né lei né lui hanno colpa di questo, e lo ha fatto anche augurando il meglio possibile alla ragazza.

Cosa sarà adesso di Giampaolo? Sicuramente egli proverà a ricostruire la sua vita senza Martina, dopo aver trascorso cinque anni insieme a lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*