Giorgio Manetti a Uomini e Donne

giorgio manetti

Uomini e donne sta arrivando al termine anche quest’ anno. Le scelte dei troni classici sono ormai state fatte e con l’ arrivo dell’ estate il programma va in pausa festiva per poi ritornare con nuovi protagonisti a settembre.

Ci sono ancora alcune questioni da chiudere però prima di chiudere il sipario, il trono over infatti non è ancora finito.

Nell’ ultima puntata registrata infatti vediamo Gemma Galgani litigare con Marco Firpo cosi da lasciare incerto se l’ estate la passeranno insieme o no.

Poi è stato il turno di Giorgio Manetti il quale oltre a confrontarsi con Roberta ha anche parlato con Fabrizia e Simona. Qui scatta il colpo di scena. Infatti il fiorentino Giorgio decide di troncare definitivamente la frequentazione con Roberta. Infatti ha accusato la donna di frequentarlo solamente per finire sui giornale e sui vari social, ovvero solo per avere un po’ di popolarità.

Queste accuse arrivano dal fatto che le donne non solo si conoscono ma sono anche molto amiche, tanto da postare spesso foto e selfie insieme. Roberta si è difesa dicendo che le foto sono parecchio datate e quindi non possono essere prese in considerazione.

Giorgio purtroppo afferma di aver perso la fiducia nei suoi confronti e quindi non se la sente di proseguire. Che sia solo una scusa per essere libero durante l’ estate? Che ci sia qualche altro motivo? Oppure veramente non se la sente più di continuare perchè non si fida?

E soprattutto la domanda del pubblico è se Giorgio Manetti a settembre sarà presente o no alla nuova stagione del programma?

Per ora non ci sono risposte, dobbiamo aspettare la fine della stagione estiva e la ripresa di Uomini e donne. Intanto godiamoci l’ estate con il suo sole ed i suoi cieli azzurri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*