Gli errori che fanno sembrare più basse

sembrare alte

Il detto afferma: altezza mezza bellezza.

A dire il vero ci sono moltissime donne basse che hanno una bellezza mozzafiato ma di certo essere alte può aiutare molto l’immagine.

Se però madre natura non è stata cosi gentile con voi ci sono alcuni modi per sembrare più alte e non intendiamo solamente il trucco tacco alto.

Innanzitutto vi vogliamo dire che si sono alcuni errori molto comuni tra le donne basse che però spezzano notevolmente la figura facendo sembrare ancora più bassa una donna magari alta 1 metro e 50.

Potete bene capire che evitare questi errori diventa importante a livello estetico e oggi vi vogliamo svelare quali sono questi errori.

  • Scarpe. Inutile dire che il tacco alto slancia la figura e fa sembrare più alte quindi oggi non ci vogliamo soffermare su questo. Dovete ricordare sempre che le scarpe con lacci attorno alla caviglia spezzano molto la figura, inoltre anche i tronchetti sono da evitare se non siete molto alte. Altro dettaglio è il colore della scarpa, la regola base è che il colore nude è quello perfetto per sembrare più alte. In caso di collant meglio optare per una scarpa della stessa tinta per dare slancio.
  • Tatuaggio. Se volete fare un tatuaggio sulle gambe fate attenzione di svilupparlo sempre in verticale in modo da slanciare la figura.
  • Capelli. Anche i capelli giocano un ruolo importante. Se la chioma è tanto lunga, troppo lunga, rischia di spezzare la figura drasticamente.
  • Gonne. Da evitare assolutamente le gonna alla caviglia. Meglio una gonna corta per una donna bassa.
  • Borsa. Anche la borsa gioca un ruolo importante nell’ insieme. Se la borsa è molto grande ovvio che la persona sembrerà ancora più piccola. Un piccolo dettaglio a cui non si pensa ma che fa la differenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*