Gli outfit perfetti per il Capodanno

Capodanno è ormai alle porte. Il momento del conto alla rovescia per l’ inizio dell’ anno 2018 è ormai vicino.

E voi siete pronte a vestirvi in perfetto stile cenone di fine anno?

Quali sono gli outfit più azzeccati e di tendenza per questo inizio 2018?

Se ancora non avete le idee chiare siamo pronti a risolvere tutti i vostri dubbi svelandovi i migliori abbinamenti e migliori capi d’ abbigliamento per essere perfettamente alla moda e bellissime cosi che l’ inizio del nuovo anno sia in bellezza.

C’ è però una grande premessa da fare. Infatti le tendenze dettano legge ma ogni tendenza va abbinata alla giusta occasione. Ecco quindi che è essenziale dividere i vari outfit in base a dove avete deciso di festeggiare il Capodanno.

Se festeggiate Capodanno in montagna.

Festeggiare il nuovo anno in montagna è sicuramente una cosa meravigliosa. L’ atmosfera, la neve, le case in legno rendono tutto più suggestivo. Per essere glamour ma anche comode e calde le migliori opzioni le trovate in lunghi maglioni in cashmere o in lana. Perfetti anche i gilet in eco pelliccia che quest’ anno sono davvero di grande tendenza. In montagna vestirsi caldi e comodi è essenziale. Anche i tacchi vertiginosi non sono proprio adatti a camminare in un determinato ambiente. Ecco quindi che il tocco in più viene dagli accessori. Date libero sfogo a collane, bracciali, orecchini e optate per un trucco occhi importante.

Se festeggiate in discoteca.

Avete deciso che volete festeggiare alla grande con musica ed amici? Allora il vostro obiettivo sarà quello di brillare in pista. Vestiti in paillettes, vestiti glitter o oro saranno perfetti.

Se invece non amate particolarmente l’ effetto brillante e luccicante allora magari optate per un vestito con le frange molto di tendenza quest’ anno. Oppure un semplice tubino ma arricchito da accessori oro e glitter.

In caso optiate per un vestito super luccicante ricordate che il trucco deve essere più leggero e naturale. Il buon gusto e l’ esagerazione non vanno d’ accordo.

Se festeggiate in coppia.

Quest’ anno avete deciso di festeggiare solo voi due. Quale migliore occasione per sfoggiare un bel vestito da sera magari in velluto? Sofisticato e romantico. O anche vestiti di raso. Insomma il vestito lungo è sicuramente la migliore opzione per un Capodanno a due.

Se festeggiate in compagnia in casa.

Se avete deciso di festeggiare con i vostri amici e le persone più care in casa questo non significa che dobbiate rinunciare al glamour. Un abito o un maglione lungo con un semplice stivale saranno già più che perfetti. Se volete potete anche optare per un bel tacco, purchè non sia troppo esagerato. Infatti stonerebbe molto nell’ ambiente casalingo.

Altra opzione è la tuta intera. Perfetta ed elegante.

Se festeggiate in un ristorante o locale.

Se avete deciso di festeggiare in un luogo pubblico come un ristorante od un locale allora potete davvero sbizzarrirvi. Ovviamente dovete anche tenere presente del luogo in cui vi recherete.

La tuta intera anche qui risulta essere perfetta. Meravigliosa poi in versione total black da indossare con un bel tacco e qualche accessorio oro.

Perfetti anche gli abiti lunghi o il classico abito da cocktail.

Di grande tendenza quest’ anno anche gli abiti in pizzo. Seducenti e raffinati allo stesso tempo. Poi ovviamente con il classico tubino non si sbaglia mai.

Se amate i pantaloni.

Come avete potuto notare quest’ anno i vestiti e le gonne sono di gran lunga le più gettonate.

Ma se siete donne che amano il pantalone e detestano le gonne che fare? Nessun problema.

Infatti potete optare per un pantalone nero da abbinare con camicia e cardigan.

Perfetto anche abbinamento pantalone, tacco e pelliccia. Davvero molto glamour.

Se volete seguire davvero la moda optate per un pantalone a palazzo oppure un pantalone a vita alto. Sarete davvero magnifiche. Non sempre è necessario scoprire le gambe per essere femminili e seducenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*