Gli smalti delle celebrità

smalti zoya

Le celebrità sono sicuramente grande fonte d’ ispirazione nel mondo della moda e della bellezza.

Infatti un rossetto, uno smalto o un taglio di capelli che prima non interessava a nessuno se poi viene usato da una celebrità ecco che diventa il prodotto del momento.

Ma in fondo non c’è da meravigliarsi. Magari un colore che prima sottovalutavamo visto su un’ altra donna ci può far capire che in realtà può davvero essere speciale.

In fatto di unghie poi le celebrità hanno ben chiaro cosa è meglio e cosa va di tendenza in questa stagione fredda appena iniziata.

Già si sono viste molte donne famose con unghie perfette e abbiamo notato che i colori e le sfumature scelte sono bene o male sempre le stesse. Un grande evento come i red carpet poi hanno reso ancora più facile questa ricerca.

Vediamo quindi insieme i colori che più fanno tendenza in fatto di smalti nel mondo dello spettacolo.

  • Giallo. Il colore vivace del giallo è tra i più scelti. Usato ad esempio dalla bella Gigi Hadid.
  • Blu metallico. Il metallico quest’ anno è davvero in gran voga e questo lo sa anche Georgia May Jagger che sceglie il blu metallico per le sue unghie.
  • Grigio. E per un autunno che si rispetti non possono mancare le su sfumature per eccellenza come il grigio scelto dalla bella Jennifer Lawrence e Blake Lively.
  • Color nude. Avevamo già accennato come il colore nude naturale quest’ anno fosse di gran tendenza e abbiamo avuto la conferma anche dalle celebrità. Nicole Kidman, Lais Ribeiro e Dakota Johnson solo alcune di quelle che hanno scelto il color nude.
  • French. E anche le tanto amate french non ci hanno abbandonato. Dalle semplici alle più colorate sono state scelte dalla bellissima Angelina Jolie e Dita Von Teese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*