Gli stivali dell’ autunno

Ed eccoci ad affrontare un argomento che alle donne sta molto a cuore. Le scarpe. Anzi per la precisioni gli stivali che quest’ anno sembrano essere la calzatura per eccellenza.

Gli stivali infatti in questa stagione fredda sono davvero i re incontrastati nella classifica delle tendenza. E non possiamo che esserne felici.

Vediamo insieme quali sono i modelli più di tendenza e più glamour per far si di fare degli acquisti azzeccati, e magari anche rispolverare degli stivali che erano stati messi in soffitta da tempo.

  • Stivali rossi. Ebbene si. Se il rosso è il colore numero uno di questo inverno non può non aver toccato anche il settore stivali. Stivali che danno un tocco di colore anche ad un semplice outfit nero.
  • Stivali a punta. I tanto amati stivali a punta tornano di moda. Molto femminili e che possono essere molto versativi. Infatti possono essere sensuali e grintosi ma anche raffinati ed eleganti. Molto di tendenza anche quelli alti fino al ginocchio da portare con un vestito o una gonna corta morbida e ampia.
  • Stivali bassi. Ed ecco il tanto amato stivale con tacco basso. Cosi comodo e cosi versatile. Sia che sia corto che alto fino al ginocchio è un tipo di stivale che comunque fa sempre la sua figura.
  • Stivali stringati. E per chi ama uno stile più deciso e originale ecco che gli stivali stringati sono un’ ottima risposta. Davvero molto sensuali e che danno alla donna che gli indossano un’ aria decisa e quasi da guerriera.
  • Stivali morbidi. Da quanti anni non si vedevano. Per chi ora ha sui 30 anni sicuramente avrà vissuto il loro successo e per certo ne avrà avuto un paio. Stivali morbidi e ampi sul polpaccio e che ad ogni passo scendevano fino alle caviglie e dovevi fermarti per tirarli su, eppure sono stati davvero molto amati da tutte e ora sono tornati a grande forze nel mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*