Gonne in jeans: come abbinarle

Le gonne in jeans sembrano essere tornate davvero in voga per questa estate 2018.

Un capo che negli anni 70 fece innamorare praticamente tutto il mondo e che ora sembra fare lo stesso in questo 2018.

Ma qual è la maniera perfetta per abbinarle in modo che siano di super tendenza?
Bando alle ciance e passiamo a scoprirlo subito.

  • Gonna in jeans con bottoni. Cominciamo scoprendo in primis la gonna in jeans con bottoni sul davanti che richiamano davvero gli anni 70. Perfetta da portare con una camicia o t shirt con colletto messa all’interno della gonna. Inoltre sono molto trendy anche da portare con un tronchetto estivo.
  • Gonna in jeans rock. Se volete uno stile più aggressivo e più rock allora optate per la gonna in jeans nera, una t shirt con stampa. Il tutto è perfetto poi con una semplice sneakers ai piedi. Davvero di grande tendenza.
  • Gonna in jeans midi. Vogliamo poi parlare della gonna in jeans midi, ovvero che arriva fino al ginocchio? Questo tipo di gonna è  davvero molto versatile e si sposa perfettamente praticamente con qualsiasi look. Perfetta perfino con l’ abbinamento con camicia in jeans, un accostamento che a volte può essere rischioso ed esagerato, ma non in questo caso.
  • Gonna in jeans a ruota. Perfetta per la donna curvy perché sottolinea il punto vita e non fascia i fianchi. Molto bella poi da portare con un bel tacco e si sposa per qualsiasi momento del giorno.

Ma la gonna in jeans si può portare anche per la sera? La risposta è si ma deve esserci un’ attenzione in  più.

Usate quindi una parte superiore un po’ più sofisticata come una camicetta o una blusa e via libera ad accessori in stile gioiello. Ovviamente per la sera sandalo gioiello o tacco d’ obbligo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*