Harry difende Meghan: ecco cosa ha deciso il principe

Harry difende Meghan

Harry difende Meghan: secondo alcune fonti, il principe non è d’accordo con la proposta della regina d’Inghilterra

Harry difende MeghanSembrano ormai abbastanza lontani i tempi in cui, solo qualche mese fa a dire il vero, c’era chi sosteneva che la duchessa di Sussex Meghan Markle fosse molto simile a Lady Diana. E lo sono anche se pensiamo che, in questo ultimo periodo, si è molto discusso dell’ex attrice americana, oggi moglie di Harry, una donna che è sembrata inizialmente molto agguerrita nel mostrare la sua femminilità e le sue capacità e che oggi appare molto distante dalla famiglia reale.

Tanto distante che, secondo fonti ben informate, la bellissima duchessa di Sussex potrebbe essere ormai pronta per essere sbolognata: infatti, pare che le sia stata fatta una proposta “indecente” per lasciare la famiglia reale ed il palazzo e divorziare dal suo principe azzurro. Una proposta valida 37 milioni di dollari: a quale prezzo? Quello non solo del divorzio, ma anche di lasciare il bambino nelle mani del padre, e quindi della sovrana d’Inghilterra.

Ma quali sarebbero state le risposte a questa proposta? Secondo le stesse fonti, Harry non avrebbe preso per nulla bene questa richiesta della regina, e si sarebbe già opposto con tutte le sue forze a questa decisione. Insomma, pare che il principe sia l’unico rimasto ad amare Meghan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*