Harry preoccupato: non sopporta più i giornalisti per Meghan?

Harry preoccupato

Harry preoccupato: sempre più in tensione nei confronti dei giornalisti e di chi è sempre rivolto a conoscere i movimenti di Meghan ed interessato a scrivere su di lei

Harry preoccupatoÈ sempre più preoccupato, Harry. A sostenerlo sono soprattutto esperti reali ed anche fonti molto vicine al Palazzo, secondo le quali il principe Harry sta sentendo in maniera eccessiva ed anche estremamente preoccupante la tensione addosso a lui per via della moglie, Meghan Markle.

Lei è bella, anzi bellissima, un sorriso stampato sempre sul volto, un’eleganza semplice e raffinata nello scegliere i suoi costosissimi abiti, una donna attivista ed impegnata, che ha fatto girare la testa al bellissimo Harry ma anche ai giornalisti. Sempre impegnati nel commentare ogni gesto della donna, ogni sua scelta, ogni sua parola, i giornalisti starebbero diventando i veri nemici di Harry, che non sopporterebbe più questa “isteria collettiva” nei riguardi della sua bellissima moglie.

Insomma, questa è la situazione ed a quanto pare è proprio questo il motivo per cui Meghan e Harry avrebbero scelto di rimanere per un po’ distanti dal mondo pubblico. Tanto da rendere sempre più folte le distanze tra loro ed il pubblico. Ma sarà davvero solo questo, oppure c’è dell’altro in merito?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*