Harry visibilmente sciupato: in pubblico è dimagrito e stanco

Harry visibilmente sciupato

Harry visibilmente sciupato: in pubblico appare molto dimagrito e stanco il duca di Sussex. La colpa è di sua moglie Meghan?

Harry visibilmente sciupatoHarry visibilmente sciupato: la colpa è della moglie? Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che il duca di Sussex non stia attraversando proprio un bel periodo: nonostante, in pubblico e durante tutte le sue apparizioni, Harry non faccia che sorridere ed elogiare le doti della moglie, secondo alcune fonti ben informate in realtà il secondogenito di Carlo e Diana sembrerebbe un po’ troppo stanco e sciupato.

A Roma, durante una partita di polo organizzata per motivi benefici, Harry sarebbe apparso molto stanco e dimagrito, segno che probabilmente qualcosa non va nella sua vita. Certo, gli impegni della famiglia reale, le continue apparizioni qua e là per il mondo, costretto ad essere spesso fuori casa e a non condurre una vita normale (che egli tanto desiderava), potrebbero avere un peso nella sua stanchezza. Ma il carattere ribelle e dispotico della Markle sembrerebbe dare il colpo di grazia: stando ad alcune indiscrezioni, a Roma il duca di Sussex si sarebbe sentito finalmente libero di “respirare” un po’ e di mangiare ciò che vuole, concedendosi un pasto a base di leccornie che, sicuramente, avrebbero fatto irritare la moglie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*