Herse e l’ arte nella moda

herse e l' arte

Il noto marchio Herse ha deciso per questo 2017 di seguire una delle tendenze maggiori di questa stagione, ovvero unire la moda all’ arte dei grandi pittori e scultori.

D’ altronde anche la moda è un vero ramo artistico. Disegnare e creare sempre nuovi abiti, accessori, creare le decorazioni, le stampe, i disegni è una vera forma d’ arte. Ecco quindi che il connubio tra arte e moda è davvero perfetto.

Herse poi lo ha fatto in maniera davvero elegante creando una collezione raffinata, di alta qualità e di gran lusso solo a guardarla.

La sua collezione è ricca di kimono, foulard, t – shirt e altri elementi di abbigliamento che richiamano perfettamente i grandi quadri e opere dei più famosi artisti di sempre.

Possiamo vedere quindi opere del grande Botticelli, od opere di Klimt, altre di Andy Warhol.

Chi acquisterà un abito firmato Herse porterà a casa quindi un pezzo d’ arte, potrà entrare di fatto dentro il mondo dei collezionisti d’ arte e impreziosirà il suo guardaroba con abiti di grande prestigio.

Tra i vari collaboratori che hanno lavorato perchè questa collezione riuscisse ad essere compiuta ed ad avere successo c’ è anche una nota italiana, Eleonora Blasi che ha il ruolo di Indipendent Brand Consultant.

Herse da ancora prova di essere un marchio di grande eleganza e degno del suo nome visto che Herse è il nome della figlia di Selena e Zeus dell’ antica Grecia.

Cosa state aspettando? Andate a conoscere la nuova collezione artistica firmata Herse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*