I cambiamenti dei trent’ anni

capelli corti

Gli anni passano, c’ è poco da fare. Per quanto si desideri fermarli l’ orologio scorre e a volte anche molto velocemente. Ed ecco quindi che ci ritrova a soffiare le 30 candeline cosi ci si ritrova trentenni senza nemmeno rendercene conto. I trent’ anni che sembravano cosi lontani invece sono arrivati.

Quali sono i cambiamenti che più si notano? Quali sono le differenze più grandi tra i venti ed i trent’ anni?

Beh, che dire. Oltre al numero care donne le differenze sono molte altre e ora ve le racconteremo tutte.

Innanzitutto quando scattano i trent’ anni si comincia ad entrare nell’ allarme rughe. Prima sembrava un problema cosi lontano ed invece con l’ arrivo della cifra 30 tutto sembra cambiare ed improvvisamente si vuole correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Ecco quindi che cercherete le creme e maschere antirughe più miracolose in commercio.

Sempre per restare in tema pelle ecco che ci si ritroverà anche a non amare molto il sole, cosa che prima invece guai a non abbronzarsi.

E quindi via di creme protezione 50 o addirittura l’ ombra perenne. Questo perchè si sa, il sole fa venire le rughe prima.

Altra cosa interessante che entrerà nella vostra routine sarà il movimento. Con il passare degli anni care mia il metabolismo cambia radicalmente. Non potrete più mangiare piadine e kebab alle 3 di notte e poi non vedere la bilancia salire. Tutto cambierà.

E poi donne vedrete che avrete sempre meno voglia di fare le ore piccole nel week end. Complice anche la vita che cambia, complice il tempo che passa arriverete al sabato sera che molte volte preferirete un film sul divano.

Vi sembra impossibile? Tempo al tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*