I cambiamenti di Scarlett Johansson

scarlett johansson

La bellissima attrice Scarlett Johansoon è famosa, oltre che per il suo talento che l’ ha portata a recitare in numerosi film di successo, anche per la sua sensualità e femminilità.

Eppure la bella Scarlett non ha paura di osare e cambiare. Sono ormai molteplici i suoi cambiamenti in fatto di look.

L’ ultimo cambiamento drastico la vede ora con un taglio cortissimo rasato sulla nuca. Ideale per incorniciare il suo viso e per mettere in risalto gli orecchini, accessorio da lei tanto amato.

Questo cambiamento probabilmente è dovuto anche dalla separazione con Romain Dauriac. La seconda per lei, infatti aveva divorziato nel 2011 anche con Ryan Reynolds.

La situazione della separazione si era già intuita da quando Scarlett era apparsa alcune volte in pubblico senza la fede nuziale al dito, ma la voce è stata confermata solo ora.

Nel lavoro invece è un periodo ottimo per la Johansoon che la vede in primo piano nel grande scherzo con il film “Ghost in the Shell”.

Insomma se dal lato privato la tempesta regna dal lato della carriera non può lamentarsi.

Scarlett è un vero esempio di come una donna possa rialzarsi dopo delle disavventure amorose e come una donna non debba avere paura di cambiare, osare e di ricominciare da se stessa.

Un taglio e un cambio netto di look nasconde dietro a sé molti messaggi e la bella Johansson è la numero a lanciare questi tipi di messaggi. Donne non abbiate paura e siate sempre fiduciose del futuro. E un cambio totale di look può essere davvero l’ inizio per una nuova vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*