I capelli metallici

Sul tema capelli si possono leggera davvero milioni di articoli.

Tagli, colori, pettinature, styling, prodotti, creme, maschere, tendenze. I capelli sono davvero al centro della bellezza femminile non c’ è niente da fare.

Sono il sogno e l’ incubo di tutte le donne. Si dice che non esista al mondo una donna che sia pienamente soddisfatta dei suoi capelli.

Fortunatamente si può cambiare in base a come ci si sente e in base a come vogliamo che la nostra immagine sia. E un’ altra grande fortuna è data dal fatto che i capelli poi ricrescono e quindi si può sempre riparare a qualche idea andata in malo modo.

In questa fine del 2017 si è visto fare un grande ritorno nel campo capelli. Stiamo parlando dei capelli color metallico.

Se in campo della moda e del make up il metallico è la grande tendenza del momento anche i capelli non possono non seguire questa corrente.

Ed ecco che al posto del rosa, dei colori pastello e dei multi color arrivano le sfumature color metallo.

L’ Oreal Professional ha giocato d’ anticipo creando una collezione apposta per questo tipo di sfumatura. La linea Majirel The Metals. È una linea composta da quattro tonalità metalliche davvero uniche che oltre a colorare la chioma la nutrono allo stesso tempo.

I colori a disposizione sono:

  • silver star. Un cenere intenso e unico
  • crystal ash. Un colore metallico che richiama il colore del cristallo
  • pink ash. Un colore che unisce il cenere all’ irisé
  • hi – lilac. Un colore finale davvero sofisticato ed elegante

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*