I capi più cool del prossimo autunno

capi cool

L’autunno care donne ormai sta arrivando. Che lo si voglia o no la stagione fredda si sta sempre più avvicinando. Ma non disperate, anzi cercate di pensare agli aspetti positivi del cambio di stagione. Finalmente ci si può sbizzarrire nello shopping con la scusa di dover fare il cambio degli armadi e quindi di rinnovare il guardaroba per la prossima stagione in arrivo.

Vi vogliamo dare qualche dritta suggerendovi ed indicandovi qui i capi che stanno già spopolando nei negozi e che sono già diventati i più venduti e quindi i più cool per il prossimo autunno.

Prendete nota e fatene tesoro.

  • Trench color senape. Il color senape è uno dei colori più glamour per la prossima stagione, ecco quindi che il trench di questo colore è già andato a ruba.
  • Gonna lunga. Lunga, coprente, comoda e calda. Non c’ è niente di meglio. Perfetta ed alla moda se poi viene abbinata al blazer, giacca del momento.
  • Maglioni oversize. Maglioni extra. Comodi e caldi. Ecco un altro capo letteralmente amato da tutte le donne in questo autunno.
  • Bomber. Un grande ritorno dal passato che farà felici molte di voi.
  • Pantaloni della tuta. Ebbene si. La tuta tornerà di tendenza. Come l’ estate è stata all’ insegna della comodità anche la stagione fredda segue la stessa onda.
  • Perle. Gli orecchini di perle, classici e raffinati tornano ad essere molto amati. E con loro anche le spille.

Cosa aspettate? Ora avete le linee guida per il vostro shopping. Non avete più scuse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*