I collanti trendy di questo inverno

I collant sono un accessorio femminile davvero importante.

Sono femminili, glamour, comodi, versatili e possono dare un tocco in più anche ad un outfit del tutto normale ed anonimo.

Ce ne sono di tanti tipi diversi: colorati, con fantasie, con glitter, a quadri, a pois. Insomma ogni donna può trovare la sua identità.

Ma quali sono i collanti di tendenza di questo freddo inverno? Come si portano i collant per essere perfettamente in armonia con la moda attuale?

Ecco per voi consigli utili.

  • Colorati. Quest’ anno sono di gran tendenza i colori vivaci. Basta il classico nero e grigio. Diamo spazio al giallo, al rosso, al blu.
  • Pizzo. Il pizzo fa il suo grande ritorno. Perfetto sia nel classico nero che anche in versione blu e marrone scuro. Unica regola: il pizzo deve essere normale e classico senza fantasie particolari.
  • Velate. Il velato da un effetto vedo non vedo davvero sensuale. Quindi assolutamente bisogna averne un paio nel cassetto.
  • Pois. Ecco una grande novità per questa stagione invernale. Il pois che però deve essere sobrio, ovvero in tonalità classiche e senza contrasti di colori netti.
  • Rete. Altro grande ritorno. Le calze a rete perfette da portare con gli anfibi. Se però non volete esagerare troppo optate anche per una micro rete che è più che perfetta. Molto bello anche il contrasto della calza a rete con un abito romantico e sofisticato.

Come vedete la scelta è molto ampia e sarete sicure di non sbagliare in nessuna occasione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*