I colori capelli di questo inizio 2018

cura dei capelli

Il 2018 è appena iniziato ma non si può assolutamente perdere tempo perché la moda e le tendenze non si fermano mai.

Ecco quindi che anche in fatto di capelli non bisogna perdere i passi con il tempo ed è bene essere super informate sulle ultime news e su quali sono i colori perfetti per essere uniche e stupende in questo inizio 2018.

i colori di capelli di tendenza in questi primi mesi del nuovo anno sono pochi ma con idee e caratteri precisi.

La parola d’ ordine è sfumature. Basta a quei colori e tinture uniche senza riflessi. Ora le chiome devono essere movimentate da onde e ricchi di mille sfumature. Insomma selvaggia e splendente sembrano essere le password per essere veramente glamour.

Vediamo in dettaglio i vari colori di tendenza.

– Castano. Il castano è il primo colore della classifica. Attenzione però perché non parliamo di un castano classico ma di un castano con un effetto balayage, ovvero con effetti e punti luce che danno sfumature incantevoli e naturali a tutta la chioma.

– Cherry hombre. Un rosso scuro molto sfumato. Perfetto per chi ha la pelle chiarissima e occhi azzurri o verdi.

– Colori pop. Parola d’ ordine osare e non passare inosservate. Perfetti i colori dell’ arcobaleno in tinta unita. Attenzione però perfetti tra i 25 ed i 30 anni.

– Frosty hair. Altra grande tendenza il biondo glaciale. Chiarissimo e perfetto da abbinare un taglio bowl cut. Insomma una donna decisa che non ha paura di far vedere la sua determinazione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*