
Siamo nel pieno del mese di agosto, la fine dell’ estate sembra ancora lontana ed è lontana nei nostri pensieri ma la moda in realtà è già proiettata verso la prossima stagione invernale. Ecco quindi che ha già impostato le nuove tendenze per la stagione fredda. Vediamo insieme intanto quali saranno i colori di tendenza nell’ abbigliamento invernale. Possiamo dire innanzitutto che i colori accesi saranno al centro dell’ attenzione anche durante l’ inverno. Se di solito siamo abituati a vedere il solito bianco, nero, grigio, marrone scuro quest’ anno invece la tendenza sarà tutt ‘altra. Ecco quindi la lista dei futuri colori alla moda per il 2018.
- Blu. Il blu sarà il prossimo nero, quindi dite addio al nero e fate entrar nei vostri armadi il blu in tutte le sue sfumature.
- Rosa shock. Per intenderci il fucsia. Colore molto acceso e tipicamente primaverile ed estivo. Ora invece lo vedrete nei vestiti, nei maglioni, nei cappotti, insomma un inverno a tutto fucsia.
- Rosso. Altro colori intramontabile. Bellissimi i tubini invernali di un colore rosso acceso. Eleganti e sensuali.
- Arancio. Altra tonalità di colore che il prossimo inverno sarà presente in tutte le vetrine dei negozi d’ abbigliamento. Dall’ arancio tenue all’ arancio più corposo.
- Giallo. Altro colore shock. Il colore del sole sarà super presente anche nella stagione in cui il sole è molto pallido e poco torrido. Bellissimi gli estremi, ovvero il colore giallo dello zafferanno ed il colore giallo del limone.
- Verde acido. Verde chiaro e luminoso. Altra new entry invernale.
- Grigio. Classico ma questo inverno sarà un grigio brillante e luminoso.
- Cuoio. Ovvero il colore marrone. Quest’ anno sarà davvero nel podio dei colori più usati.
Lascia un commento