I colori perfetti per le bionde

schiarire i capelli

I capelli biondi sono davvero stupendi. Danno luce al viso e risaltano maggiormente la luminosità del viso.

Se gli uomini preferiscano le bionde o le more è un dilemma che si ha da sempre anche se un detto molto famoso afferma che gli uomini preferiscono le bionde ma alla fine sposano le more. Perfino la scienza ha voluto approfondire questo tema che ha dedicato un intero studio proprio per scoprire la verità. È emerso che gli uomini preferiscono di gran lunga le bionde in quanto a primo impatto sembrano più solari, genuine e sane quindi di conseguenza più attraenti.

Ma quali sono i colori perfetti per una donna bionda? Quali sono quei colori che risaltano ancora maggiormente la bellezza classica dei capelli biondi? Lo scopriamo subito.

Abiti. Il rosa è perfetto ma attenzione perché deve essere un rosa tenue. I migliori sicuramente il rosa cipria od il rosa antico. Il fucsia invece meglio limitarlo al massimo. Altri colori sono il beige, il cammello, il bianco, il panna e anche il blu.

– Make up viso. L’ incarnato deve essere luminoso. Perfetti anche i bronzer mixati con un illuminante. Un po’ di blush rosato sulle guance e sarete perfette.

Occhi. Se gli occhi sono azzurri optate per un bel smokey eyes, se invece sono castani allora sono perfetti il color terra ed il colore champagne. Se invece gli occhi sono verdi la miglior scelta è un make up occhi naturali puntando molto sul contorno occhi e ciglia.

Labbra. In fatto di labbra si va agli estremi. Od un rosso scarlatto oppure un color pesca o nude.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*