I costumi da comprare subito

costumi mare

Il sole ed il caldo ormai sono arrivati e con loro anche la voglia di mare e spiaggia.

Anche per chi abita in città ed il mare magari è solo un sogno la piscina è una valida alternativa.

In questo periodo quindi non c’ è negozio in cui non ci sia una collezione mare di costumi. C’ è l’ imbarazzo della scelta ed il costume è il protagonista dello shopping di questo periodo.

Bisogna quindi non farsi trovare impreparati per non perdere le grandi occasioni, anche perchè già si dice che alcuni modelli di noti marchi siano quasi sold out.

Innanzitutto dobbiamo dire che in questo 2017 è tornato per la felicità di molte il costume intero. Il costume a due pezzi infatti sembra essere passato di moda per questa stagione. La moda lascia spazio a costumi interi con cui passare anche direttamente dalla spiaggia ad un aperitivo o festa mettendo magari una gonna lunga. Insomma davvero pratico e versatile.

Vediamo insieme quali sono i modelli più e più venduti di questo 2017.

  • Asos propone un bikini minimalista color nudo davvero trendy. Comodo e raffinato allo stesso tempo con un incrocio dietro che decora la schiena in maniera sensuale. La stessa tonalità è disponibile anche in due pezzi con slip alla flash dance e mini top.
  • Princesse tam tam invece propone un intramontabile costume intero nero. Con questo modello non si sbaglia mai. Perfetto anche per una festa in spiaggia magari con qualche accessorio per completare il look.
  • Other Stories ha pensato a chi il costume intero proprio non piace. Il suo bikini con decorazioni a merletto ai lati dello slip e bello e di tendenza tanto che lo si è visto già addosso a qualche star.
  • Zara invece fa un tuffo nel passato proponendo il costume intero di baywatch, un look intramontabile.
  • Cos ha optato per un look bon ton e anni settanta con un costume con scollo all’ americana e di un color terra bruciata. Perfetto per una festa in piscina per essere sportive ma eleganti allo stesso tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*