I costumi per questo 2017

costumi ferretti

Con l’ estate non si può non pensare al mare ed alla spiaggia.

Ogni anno dopo l’ inverno non si vede l’ ora che arrivi il sole caldo per concedersi un po’ di meritato relax e riposo distesi su un bel lettino in riva al mare. La testa cosi finalmente si svuota di tutti gli impegni ed i pensieri che durante l’ anno si sono accumulati.

Con l’ estate però si comincia anche a pensare che costume indossare. Ogni anno infatti molte sono le collezioni di costumi che si vedono nei cataloghi e nelle vetrine dei negozi.

Questo 2017 però ha portato una nuova collezione che potremmo definire anche un po’ bizzarra perchè mai vista prima.

Alberta Ferretti, nota stilista di grande talento, infatti ha lanciato una nuova collezione improntata sui colori dell’ arcobaleno e sui costumi da bagno. Scopriamo un po’ di più su questa novità nella moda.

Alberta Ferretti ha infatti pensato di collegare i 7 colori dell’ arcobaleno con i 7 giorni della settimana e ha creato cosi una collezione di costumi da bagno interi in cui ogni giorno della settimana corrisponde ad un determinato colore dell’ arcobaleno. Questa collezione si aggiunge alla precedente in qui aveva fatto lo stesso collegamento ma sulle t – shirt.

Se ci pensate bene è una cosa semplice ed originale ma nessuno ci aveva mai pensato prima.

Quindi ci troviamo con 7 costumi: lunedì – rosa, martedì – verde, mercoledì – viola, giovedì – giallo, venerdì – blu, sabato – rosso e per finire domenica nero.

I costumi sono disponibile nei negozi Ferretti oppure online nel sito ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*