I difetti femminili amati dagli uomini

sederone

Noi donne cerchiamo sempre la perfezione. Crediamo che se abbiamo un corpo perfetto che corrisponda ai canoni dettati dalla moda, un corpo senza un singolo difetti, dei capelli perfetti, una pelle perfetta, un make up perfetto ecc allora saremo più apprezzate dal genere maschile.

Cominciamo con l’ affermare con sicurezza che l’ importante è sentirsi bene con se stesse. Non c’ è niente di più sensuale e sexy di una donna completamente sicura della propria bellezza. Care donne imparate ad accettarvi per quello che siete perché siete bellissime cosi.

C’ è inoltre uno studio statistico davvero interessante e curioso in cui si è scoperto come gli uomini in realtà amino particolarmente certi difetti femminili. O meglio cose che noi definiamo difetti ma che per un uomo invece sono cose bellissime e dei pregi.

Siete curiose di scoprire quali sono questi difetti? Scopriamolo subito.

– Fianchi larghi. Insomma il fisico mediterraneo è per la gran lunga il fisico più amato dagli uomini. Ormai si sa che le ossa piacciono solo ai cani.

– Sedere abbondante. Per lo stesso motivo appena citato qui sopra gli uomini non stanno a fissarsi su quanto sia grosso un sedere ma anzi si soffermano sul suo dondolio e sulla sua forma. Infatti in America ad esempio ormai sono sempre più donne che si ingrandiscono il sedere con la chirurgia plastica.

– Sorriso imperfetto. Un sorriso troppo perfetto agli occhi degli uomini risulta falso.

Nei. Magari a noi donne danno fastidio e vorremmo coprirli. Per gli uomini invece sono veri punti di bellezza che vi rendono uniche.

– Bassa statura. Per quanto le modelle siano alte ed incarnino la bellezza in realtà l’ uomo preferisce una donna di bassa statura perché desidera essere più alto della sua donna.

– Capelli ribelli. I capelli non troppo perfetti danno all’ uomo un senso di naturalezza e semplicità che ama molto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*