I fard di Catrice Blush Flush

Catrice lancia una nuova collezione che ha tutte le caratteristiche per essere davvero unica e di gran successo.

Stiamo parlando della collezione Blush Flush e sarà una limited edition della prossima primavera 2018.

ecco che con questa collezione la tecnica make up del contouring e del draping sarà ancora più facile.

La tecnina del draping altro non è che l’ applicazione di due tonalità di blush sugli sigomi cosi da darne un maggiore contorno. Ecco quindi che la Blush Flush è davvero pensata ad hoc per questa nuova tendenza nel make up.

I bluch saranno disponibili in mousse, in polvere ed anche illuminanti. Insomma ogni donna può trovare quello che fa per lei.

Ma vediamo in dettaglio la collezione.

  • Palette Blush Viso Ombrè. A soli 6,29 euro una cialda compatta che ha al suo interno varie sfumature che possono essere mescolate tra di loro per trovare la miglior combinazione. La potete trovare nei toni arancio – corallo o nei toni rosa – fucsia.
  • Blush Fluid Glow Illuminante. Un blush liquido che da una grande luce agli zigomi.
  • Blush in mousse. Se invece non amate il blush liquido ma lo preferite in mousse ecco la soluzione perfetta. Lo potete trovare nelle seguenti tonalità: rosa antico, rosa caldo o fucsia.
  • Blush viso in polvere. Amate invece il classico blush in polvere? Lo potete trovare a soli 5,69 euro nelle seguenti tonalità: marrone rosato od albicocca brunita.
  • Blush viso fondente finish cipriato. A lunga durata, leggero e iper pigmentato. Le tonalità disponibili? Rosa intenso, pesca intenso o fuscsia intenso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*