I look perfetti per questo Natale

Manca davvero poco a questo Natale. Ormai il conto alla rovescia è quasi alla fine.

L’ albero di Natale è pronto bello e decorato, il caminetto è ricco di luci, la casa è perfettamente in stile natalizio, i negozi sono super in fermento per i regalo dell’ ultimo minuto. Insomma tutto è pronto e l’ atmosfera natalizia ormai regna sovrano.

E voi care donne siete pronte per il pranzo di Natale?

Avete già deciso il vostro outfit o siete ancora nella più grande indecisione?

Se ancora non siete sicure vi vogliamo dare qualche dritta in merito alle tendenze per questo Natale. Per essere belle, perfette e molto glamour.

Innanzitutto dobbiamo fare delle classificazioni importanti. Infatti ogni tipologia di situazione ha anche il suo outfit perfetto.

Se si festeggia con i propri cari in casa.

Nel caso in cui festeggiati in serenità con la vostra famiglia in casa è bene non esagerare troppo con l’ eleganza. Ovviamente però il mondo fashion non permette nemmeno di indossare la tuta comoda e via. L’ abbigliamento perfetto per questa occasione è sicuramente il look casual ma con qualche tocco in più da creare così un effetto casual chic ideale. Ad esempio un abito lungo fino al ginocchio abbinato ad una collana importante. Perfette in questo caso le scarpe basse. Uno stivale o una decolette bassa è più che perfetta. Molta attenzione va fatta agli accessori. Prima abbiamo accennato ad una collana importante. Altro accessorio perfetto sicuramente una cintura gioiello da mettere in vita per dare luce al vestito e valorizzare il punto vita.

Volete un look un po’ più vivace? Perfette le gonne in tulle magari a vita alta da indossare con una camicia.

Ma anche un semplice jeans abbinato magari ad un maglione natalizio. I maglioni in stile Bridjet Jones con la renna infatti quest’ anno sono di grandissima tendenza

Se si festeggia in un ristorante.

Nel caso in cui invece andiate in un ristorante allora potete osare un po’ di più. Il tacco è ovviamente preferibile. Se non siete abituate a portarlo optate per una zeppa oppure una scarpa con plateau così che siano più facili e comode per voi. D’ altronde per essere belle bisogna anche sentirsi a proprio agio.

Qui potete optare anche per un abito lungo. I colori per eccellenza natalizi sono sicuramente il rosso, il blu ed il verde. Bisogna ricordare che il rosso è un colore molto importante ed è meglio optare per una tonalità meno accesa per far si che non sia troppo esagerato l’ effetto finale.

Se l’ abito è importante siate più leggere con gli accessori. Ricordate che la semplicità molte volte è sinonimo di eleganza.

Ad esempio quest’ anno sono di gran moda i vestiti metal e glitter. Vanno benissimo ma attenzione a non esagerare troppo.

Se si festeggia in montagna.

Nel caso in cui abbiate la fortuna di festeggiare in montagna ecco che la lana e la eco pelliccia sono perfette. Anche in questo caso gli accessori vogliono essere protagonisti.

Un maglione lungo od un vestito in lana può diventare un vero gioiello con l’ accessorio giusto.

Evitate i tacchi vertiginosi, soprattutto se dovete fare un tratto sulla neve.

Volete osare un po’ di più? Una eco pelliccia colorata lunga in tonalità verde o blu con una bella cintura con maxi fibbia in vita.

In ogni caso ricordate che l’ esagerazione non è mai di moda. E visto l’ occasione usate tonalità natalizie. Rosso, bianco, verde scuro, marrone. Un gioiello che richiami il Natale. Basta davvero poco per essere in tema natalizio e per passare cosi una giornata meravigliosa con i propri cari e sentirsi nel pieno della magia natalizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*