I matitone rossetto di Debby: da non perdere

rossetti opachi

Il make up non finisce ma di dare nuove collezione e nuovi prodotti e a volte è difficile stare dietro a tutti. Ma tranquilli perché ci siamo noi che vi diamo tutte le varie news in fatto di make up.

Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione lanciata da Debby in cui vi sono prodotti specifici per il trucco labbra.

Debby lancia mat&lasting in cui i rossetti diventano davvero unici.

La nuova collezione per il trucco labbra è composta da rossetti a lunga tenuta con un finish opaco che da alle labbra un colore unico e vibrante.

La formula con cui sono composti è molto leggera ma allo stesso tempo coprente. Potremmo anche definirla quasi una texture elastica in quanto è facilissima da stendere senza incorrere in gravi errori che possono essere sempre li dietro l’ angolo in agguato. Ma non si ferma qui perché accanto ai rossetti potete trovare anche i matitoni rossetto. Matite labbra super scorrevoli e cremose che danno un look perfetto e inoltre anche una vera carica di vitamina E alle nostre labbra. Insomma un doppio trattamento in quanto idrata e rende più belle. Ma scopriamo questi due prodotti maggiormente nel dettaglio.

  • Lipchubby mat debby. Rossetti molto eleganti con un finish opaco che sembra quasi velluto appoggiato sulle labbra. Nonostante sia coprente e a lunga durata è in realtà molto leggero. Li potete trovare nei seguenti colori: nude caldo, nude rosato freddo, rosa antico, amaranto, fucsia, vinaccia ad un costo di 4,90 euro.
  • Debby lip pencil long. I matitoni di cui abbiamo parlato prima. Aderenti ed idratanti disponibili nei colori: beige nude, corallo chiaro, rosso caldo ,rosa intenso, ciclamino, vino ad un costo di 3,50 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*