I migliori burrocacao

maschera per le labbra

Le labbra sono davvero delicate. Soprattutto in questo periodo dell’ anno in cui l’ aria fredda le mette davvero a dura prova.

Ci si ritrova spesso con taglietti davvero molto fastidiosi, per non parlare delle tante pellicine che si creano quando diventano secche a causa del freddo e che sono davvero antiestetiche.

Eppure con pochi passi le labbra possono essere sempre perfette e super protette.

Uno di questi passi è sicuramente il burrocacao che, oltre a proteggere le nostre labbra, le nutre ed idrata allo stesso tempo.

In commercio esistono davvero tantissimi tipi di burrocacao. Cosi tanti che a volte non sappiamo quale comprare.

Ecco quindi che vi vogliamo venire in aiuto indicandovi i prodotti migliori in commercio e che le donne amano particolarmente. Prodotti in cui il rapporto qualità – prezzo è perfetto.

  • Erbolario. Un marchio davvero ottimo in cui gli elementi naturali si sposano perfettamente con le necessità femminili. Il burrocacao Erbolario è disponibile in quattro versioni: cacao, karité, mango ed illipe. Tutti molti idratanti e con un leggero profumo molto piacevole.
  • Yves Rocher. Altro marchio molto noto. Perfetto per nutrire ed idratare. La loro caratteristiche sta nel profumo che è davvero molto gradevole. In più ci sono anche quelli che lasciano un velo di colore alle labbra che da un tocco in più.
  • Equilibra. Qui potete trovare davvero un idratante ottimo. Lo trovate in stick a base di mandorle ed è davvero unico.
  • Wycon. Un marchio forse non troppo noto ma che è di alta qualità. Oltre ad essere molto idratante vi darà anche un effetto unico nella stesura del rossetto. Infatti provate a metterlo, lasciatelo asciugare per 20 minuti e poi procedete con il rossetto. Vedrete la differenza. In più è senza parabeni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*