I migliori correttori in commercio

make up inverno

Qualche tempo fa abbiamo proprio parlato dei migliori correttori per macchie, brufoli, cicatrici ed occhiaie. Grazie a quell’ articolo quindi siete ben consapevoli di come scegliere il miglior correttore per il vostro problema e per la vostra pelle.

Ora passiamo invece allo step successivo, ovvero capire quali sono i migliori correttori in commercio.

I prodotti infatti che si possono trovare sono davvero moltissimi e a volte non si sa da dove cominciare. Ecco quindi che avere un piccolo aiuto fa sempre comodo sia per un risparmio di tempo che per un risparmio di denaro nel caso in cui si scegliesse un prodotto sbagliato o di bassa qualità.

Passiamo ora a conoscere i migliori correttori in commercio.

Correttori per occhiaie.

  • Studiuo finish skin corector MAC. A soli 14,20 euro potete trovare un prodotto davvero di qualità. Disponibile sia nel colore giallo che nel colore arancio. Copertura totale e a lunga tenuta.
  • Laura Mercier secret camouflage. Il costo qui sale a 31,50 euro ma sono due correttori miscelabili tra loro per ottenere il colore perfetto. Inoltre la coprenza è a lunga tenuta e molto alta.

Correttori per macchie.

  • Pro long wear concealer MAC. A soli 21,50 euro ecco un correttore fluido con tenuta fino a 15 ora con una coprenza media e con una finitura opaca.
  • Kat Von D lock-it concealer creme. A 26 euro un altro prodotto davvero ottimo. Ultra idratante e con copertura totale.

Correttori per brufoli.

  • Clinique anti-blemish clearing concealer. A 22,95 euro un correttore perfetto per l’ acne. Privo di olio neutralizza tutti i rossoti dei classici brufoli.
  • Make up for ever crema camouflage. A 21,50 euro un correttore a copertura totale. Denso e perfetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*