I migliori fondotinta per un effetto naturale

fondotinta naturali

Quest’ anno nel mondo del make up sembra regnare l’ effetto naturale e l’ effetto nude.

Sempre di più infatti la donna acqua sapone viene apprezzata maggiormente rispetto la donna troppo carica nel trucco.

Con l’ estate e quindi l’ arrivo del caldo poi diciamo che un look il più naturale possibile è la miglior cosa.

Non è facile però ricreare un effetto naturale usando il trucco, soprattutto se non si ha una mano molto esperta nel maneggiare i cosmetici. Ecco perchè i grandi marchi hanno ideato dei fondotinta facili da usare e che hanno un effetto finale davvero extra nude. Scopriamoli insieme:

  • Dior Diorskin Nude Air. Dior è da sempre uno dei marchi più amati per la sua alta qualità e professionalità. Questo fondotinta in siero è super leggero che darà un effetto coprente ma senza appesantire.
  • Chanel Sublimage Le Teint. Ecco un altro marchio con una grande storia alle spalle. Fondotinta in crema con effetto luminoso, morbido e leggero.
  • Guerlain Lingerie de Peau. Fondotinta che si adatta perfettamente alla pelle non creando nessun tipo di strato. Lascia respirare benissimo la pelle.
  • Dior Diorskin Forever Perfect Cushion. Applicatore cushion che aiuta a correggere eventuali imperfezioni della pelle. Da un effetto molto luminoso.
  • YLS Encre de Peau. Fondotinta liquido con un dosatore molto preciso. Più che un fondotinta sembra un siero grazie alla sua leggerezza.
  • Clarins Skin Illusion. Fondotinta in polvere minerale che da un effetto opaco e naturale. Perfetto per chi ha una pelle estremamente sensibile.
  • Mac Cosmetics Waterweight Foundation. Fondotinta in siero a base d’ acqua che oltre a idratare la pelle ne controlla anche l’ eccesso di sebo.

Come vedete i prodotti sono molti e forse è un po’ difficile sceglierne uno. Provate la tipologia di fondotinta con cui vi trovate meglio. Che sia in polvere, liquido o in mousse e vedrete che non rimarrete deluse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*