
Dobbiamo ammetterlo, avere una pelle perfetta senza nessuna imperfezione non è assolutamente facile.
I prodotti di bellezza che usiamo possono fare la differenza, sia in bene che in male.
Ad esempio il fondotinta è un make up che usiamo ogni giorno e che resta sulla nostra pelle per la maggior parte della giornata. Ecco quindi che la qualità e le caratteristiche del fondotinta diventano importanti quando si parla di salute della pelle.
Scopriamo insieme i migliori fondotinta del mercato che hanno avuto l’ approvazione anche da parte dei migliori dermatologi.
- Clinique even better foundation. Sicuramente un po’ costoso rispetto alla media in quanto il suo prezzo è di 33 euro circa ma sicuramente il migliore. Perfetto per le pelli miste e con una protezione solare 15. Oltre ad essere un fondotinta lo potremmo anche definire un trattamento in quanto rende la pelle più bella grazie ai suoi componenti.
- CC Cream phisicians formula. Formula 100% naturale con una funzione anti age perfetta. La sua coprenza inoltre è molto buona.
- Covergirl sensitive skin foundation. Perfetto per pelli sensibili. Molto economico ma allo stesso tempo di alta qualità. Nota positiva è che è disponibile in ben 9 tonalità diverse. Ha una coprenza medio alta.
- Almay fondotinta clear complexion. Perfetto per le pelli con acne in quanto contiene acido salicilico perfetto per trattare appunto i brufoli. Copre le imperfezioni e allo stesso tempo cura la pelle.
- Rimmel fondotinta stay matte. Perfetto per pelli grasse e tendenti al lucido. Ha molte tonalità e permette grazie alla sua conformazione in mousse di controllare molto l’ effetto lucido della pelle.
Lascia un commento