I migliori rossetti nude

rossetti nude

In qualche articolo pubblicato recentemente avevamo già anticipato come il colore nude sia il colore che farà tendenza in questa prossima stagione fredda che sta per cominciare.

Se già nell’ estate appena trascorsa si era visto come il make up naturale sia stato di gran lunga apprezzato ecco che anche la stagione autunno – inverno ne da la conferma.

Quali sono i prodotti ed i marchi che hanno nella loro collezione i rossetti nude migliori come rapporto qualità – prezzo? Ve li vogliamo svelare noi.

  • Fenty Beauty. La nota collezione di make up della celebre cantante Rihanna sta riscuotendo un enorme successo e non solo per la sua vastità di sfumature di fondotinta ma anche per gli altri prodotti davvero ottimi per qualsiasi donna. Il lip gloss Gloosbob è un rossetto di un unico colore nude che sta bene proprio a tutte. Provare per credere.
  • Charlotte Tilbury. Una nota truccatrice del mondo dello spettacolo ha rossetti nude che si possono comprare direttamente nel suo e-commerce che sono davvero unici e che si adattano a qualsiasi tonalità di pelle.
  • Mac Cosmetics. Ha da poco lanciato una nuova collezione creata e firmata dalla cantante Nicki Minaj. Oltre alle 24 sfumature nude ha aggiunto anche due lipstick in rosa cipria che sono davvero favolosi. Valorizzano le labbra lasciando un effetto luminoso naturale davvero unico.
  • Kylie Jenner. Nel settore make up nude è sicuramente la regina. I suoi Matte Liquid Lipstick sono davvero luminosi e si adattano ad ogni sfumatura di pelle. Dalla classica pelle di luna alle pelli più ambrate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*