I must per essere trendy

Essere glamour ed alla moda ormai è una prerogativa di molti.

Ci sono persone che spendono anche moltissimi soldi pur di essere sempre in perfetto ordine e seguire perfettamente le mode e le tendenze.

In realtà care donne non è sempre cosi necessario spendere cifre assurde per essere alla moda e fashion.

Quest’ anno poi con le varie tendenze che ci sono nel campo della moda essere trendy è davvero alla portata di tutte. Basta avere gli accessori ed i capi giusti e seguire qualche piccola regola. Ad esempio non serve per forza prendere quel determinato paio di scarpe che magari costa 600 euro. Ci sono moltissime altre opzioni molti simili che sono lo stesso molto bello e hanno tutte le caratteristiche per essere perfettamente di tendenza.

Vediamo insieme quali sono i must per questa stagione invernale.

  • Eco pelliccia. Quest’ anno l’ eco pelliccia regna davvero sovrana nel campo dei cappotti. In tinta unita o anche in varie sfumature. Con maniche oppure in versione gilet. L’ importante è che sia una eco pelliccia.
  • Scarpe in velluto. Ebbene si quest’ anno le scarpe per essere glamour devono essere in velluto. Perfetto poi se in velluto rosso o nelle sue sfumature.
  • Abito metal. Il colore metallico lo abbiamo già detto tante volte quest’ anno è il must in ogni campo. Dal make up, ai capelli, dai pantaloni, al vestito. Non si può non avere un abito color metal.
  • Pantaloni con patches. Quest’ anno i pantaloni amano i decori e le patches. Perfetti poi se in stile militare oppure in versione jeans.
  • Borsa con borchie. La donna è sempre più decisa e determinata. Ecco quindi che quest’ anno non potete non avere una borsa con borchie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*