I nuovi colpi di sole: Chatouche

chatouche

I colpi di sole hanno da sempre un grande successo nel mondo dei capelli. Infatti dare un tocco di luce ai capelli significa dare anche un tocco di luce a tutto il nostro look e di conseguenza anche alla nostra immagine intera.

Che siano fatti solo su qualche ciocca, che siano fatti invece su tutti i capelli o solo sulle punte non importa fatto sta che i colpi di sole sono entrati con prepotenza nei saloni dei parrucchieri e non ci sono più usciti.

Anche nel mondo dei capelli però le cose evolvono e si trasformano. Ecco quindi che anche i colpi di soli si sono evoluti e hanno preso il nome di chatouche.

Con chatouche si intende un nuovo modo di fare i colpi di sole, una maniera molto più artistica.

L’ effetto è pressoché identico ma con il chatouche il parrucchiere va a porre lo schierante su ogni singola ciocca precedentemente cotonata e senza un ordine preciso. Questo crea un look davvero unico e creativo. L’ effetto finale sarà di punti luce unici e che danno alla chioma un aspetto molto naturale e quasi baciato dal sole.

Tante star hanno già optato per questa nuova tecnica. Ad esempio anche la bella showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto questo tipo di colore e le ha donato ancora più luce al viso.

Chatouche è sinonimo di creatività, libertà e luce da ogni angolo. È davvero bello vedere come anche nel campo dei capelli si voglia sempre ottenere il meglio e chatouche ne è la prova lampante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*