I nuovi solari Lancaster 2018

falsi miti

Il sole comincia a farsi vedere e sentire e quindi è giusto cominciare a pensare alla protezione per la pelle.

Proteggersi dai raggi del sole è estremamente importante sia per un fattore di bellezza ma soprattutto per un fattore di salute.

Oggi vi vogliamo parlare e presentare della nuova collezione di solari Lancaster per questa estate rovente 2018.

Questa collezione firmata Lancaster presente due nuovi solari che hanno come scopo proteggere la pelle in mnaiera ottimale ed allo stesso tempo non togliere nulla all’ abbronzatura. Sono entrambi in olio e quindi facilmente indossabili senza nessuna difficoltà.

I solari Sun Beauty Oil coniugano protezione ad un interessante profumo leggere ed estivo che da proprio la sensazione dell’ambienta e dei profumi tipici dell’ estate. Scopriamo insieme i prodotti della nuoval inea solari Lnacaster 2018.

  • Sun beauty satin sheen oil spf 30. Perfetto per ogni tipologia di pelle con una protezione di media intensità pari a spf 30. Ha la caratteristica di essere stato creato con la tecnologia full light technology che garantische la schermatura del 100% dei raggi ultravioletti.  E’ anche arricchito con Tan Activator che grazie agli estratti di caffè, arancio e olio di buriti stimola la produzione di melanina intensificando consi l’ abbronzatura in totale sicurezza. Ha un costo di 35 euro.
  • Sun beauty dry oil spf 50. Un altro olio solare perfetto per pelli molto delicate e sensibili dal fototipo chiaro e molto chiaro. Protegge dai raggi UV prevenendo eritemi e scottatture molto dolorose e dannose. Anche questo solare ha la tecnologia full light technology ed è arrichito dal Tan Activator per un’ abbronzatura intensa e duratura e soprattutto sicura. Ha un costo di 35 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*