I profumi di Diana, Meghan, Kate ed Elisabetta: profumi reali

kate middleton

Non possiamo certo vivere nei loro castelli, non possiamo avere i loro principi, non possiamo avere i loro gioielli e la loro vita principesca, certo possiamo sognarlo ma insomma certi sogni difficilmente diventano realtà.

Una cosa però possiamo farla, possiamo profumare come loro. Le principesse e la regina infatti hanno profumi deliziosi che possono ispirare anche noi comuni mortali.

Siete curiose di scoprire quali sono le fragranze a loro preferite e cosi magari scoprire se avete qualcosa in comune con loro? Allora continuate a leggere.

Meghan Markle.

La promessa sposa di Harry ha dichiarato di non riuscire a vivere senza profumo. Per lei è un aspetto essenziale. I suoi preferiti? Cote Azur di Oribe, Jo Malone Wild Bluebell e Wood Sage Sea Salt. Per quanto riguarda il profumo scelto per il matrimonio ancora non possiamo dire nulla, si dovrà aspettare maggio.

Kate Middleton.

Nota per la sua semplicità ogni giorno utilizza profumi firmati Jo Malone in particolar modo Orange Blossom. Nel giorno del suo matrimonio tutta l’ abbazia era stata profumata con candele di Jo Malone e le i invece indossava il White Gardenia Petals di Illuminum.

Diana.

La principessa tanto amata da tutti. Il suo profumo preferito era il 24 Fauborurg di Hermes e per il suo matrimonio invece indossava L’ Original di Houbigant di Quelques Fleurs.

La Regina Elisabetta.

Non si sa di preciso quale sia il suo profumo preferito. Si vocifera che ami i profumi di Floris e visto che ama i garofani potrebbe essere il White Rose. Ma non si ha certezza, resta un po’ un mistero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*