I rossetti mat migliori dell’ anno

Labbra perfette

Il make up labbra è davvero importante. La bocca è una delle parti del viso più seducenti in assoluto insieme agli occhi.

Una bocca ben delineata, ben idratata e con un colore perfetto può davvero far girare la testa a molti.

Abbiamo già parlato in più di qualche occasione dei colori dei rossetti che vanno di tendenza in questo autunno da poco cominciato.

Ora vogliamo però approfondire bene l’ argomento e non solo citando i colori ma citando proprio i rossetti mat che stanno andando in sold out e i rossetti per i quali le donne stanno impazzendo sia per la loro sfumatura di colore che per la loro ottima qualità.

Sono tutti arricchiti da elementi naturali che idratano e proteggono le labbra. Forse è proprio questo il loro segreto perchè alla base di una resa perfetta c’ è sicuramente la salute della bocca.

Ecco a voi i 3 rossetti migliori da aggiungere sicuramente alla vostra lista della spesa.

  • Double Rouge di Dior. Un rossetto in cui si racchiudono in realtà ben due rossetti. Un contorno dal coloro forte e un cuore metallizzato. Insomma un effetto finale davvero unico.
  • Rossetto di Victoria Beckham. Avevamo già detto quanto la sua collezione fosse andata a ruba. Ecco che il suo rossetto è davvero unico e fa apparire le labbra come se fossero coperte da un bellissimo velluto.
  • Mattetrance di Pat McGrath Labs. Coprente, cremoso, facile da stendere e soprattutto illuminante. Un connubio davvero perfetto.

Come vedete sono rossetti di marchi che già il nome da una garanzia. Cosa aspettate? Se ancora non lo avete fatto correte a comprarli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*