I rossetti scuri piu’ cool dell’ autunno

Labbra perfette

Le labbra sono davvero uno strumento di seduzione. Ecco quindi che il make up per questa parte del viso è davvero molto importante.

Lip gloss, balsamo labbra, rossetto, matita labbra. Tutti questi cosmetici sono un grande aiuto se usati nel modo corretto.

Ma quali sono i colori scuri che entrano nella classifica glamour per questo autunno 2017 appena iniziato?

Scopriamolo insieme.

  • Color mattone. Già noto nell’ autunno del 2016 ecco che si ripropone anche per l’ autunno di quest’ anno. Ma d’ altronde vista la sua bellezza non c’ è da stupirsi. Quest’ anno però lo potete trovare anche in versione metallizzata o in versione matte davvero stupenda.
  • Color viola e prugna. Un classico. Le sfumature del viola e del prugna sono davvero un must per la stagione fredda. Dior ad esempio lo ha creato anche in versione metallizzata da abbinare anche ad un ombretto dello stesso colore.
  • Color cioccolato fondente. Un colore davvero intenso e caldo. Un po’ difficile da abbinare ma davvero glamour. Molto bella anche la versione metallizzata di Dior oppure la versione classica in crema di Catrice Matt. Colore perfetto con un make up dello stesso colore o con sfumature color oro che danno un tocco di luce e di preziosità a tutto il make up.
  • Borgogna. Un altro classico. Un colore autunnale per eccellenza. Seguito sicuramente dai colori marsala e sangria che sono davvero classici ma intramontabili. Stupendi quelli della collezione Pupa.

Colori come vedere davvero molto belli e che con l’ arrivo del freddo sono sicuramente azzeccati ed irrinunciabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*