I saldi Kiko 2018 da non perdere

Il 2018 è appena cominciato ma l’ aria di saldi è già nell’ aria e quindi non bisogna perdere nessuna opportunità.

Rinnovare il proprio make up risparmiando è sicuramente il sogno di tutte le donne.

Quale miglior modo di cominciare un nuovo anno se non un sano e proficuo shopping?

Scopriamo insieme i prodotti Kiko che non bisogna assolutamente perdere.

  • Shimmering Face Powder. Sconto del ben 50% , quindi il costo finale è pari a 7,45 euro per un prodotto ottimo. Una polvere illuminante che permette di mixare ben tre tonalità creando cosi una luce al viso davvero unica.
  • Magnetic Eyeshadow. A soli 6,45 euro ombretti in polvere metallizzati molto setosi e con una pigmentazione molto forte. Perfettamente indossabili e disponibili in sei tonalità diverse tra loro.
  • Soft Focus Concealer. Sconto del 73%. A soli 2 euro un correttore illuminante con effetto lifting. Un sogno per le donne. È in formato penna quindi molto pratico da utilizzare. Disponibile in 4 tonalità.
  • Mascara con mini scovolino. A soli 6,45 euro un mascara voluminizzante che definisce le ciglia in maniera perfetta. Inoltre ha uno scovolino piccoli per raccogliere la giusta quantità senza eventuali grumi.
  • Urban Sheen Lipgloss. A solo 1 euro un matitone lucidalabbra davvero unico. Disponibile in sei tonalità sono davvero facili da applicare e molto versatili.
  • Asian Touch Matte Liquid Lipstick. A soli 3,95 euro rossetti liquidi opachi che danno alle labbra un aspetto seducente e glamour. Tre tonalità, tutte intense e dall’ aspetto finale vellutato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*