I sederoni vanno di moda

sederone

C’ è una nuova tendenza che va contro corrente rispetto all’ immagine della donna esistente fino ad ora.

Se fino ad adesso la donna doveva essere longilinea, filiforme, con fisico asciutto ora la tendenza va verso tutta un’ altra concezione della femminilità.

s. E ovviamente tonico.

Finalmente le curve non devono più essere nascoste. Ora le curve saranno davvero un segno di bellezza, femminilità e sensualità.

Tutto è cominciato con l’ arrivo di Jennifer Lopez che all’ inizio della sua carriera aveva ammagliato tutti con il suo sedere prorompente. Poi è stata seguita dall’ arrivo di Beyonce, Kim Kardashian e molte altre. Se loro hanno lanciato dei chiari segnali e dei chiari messaggi ad apprezzare la donna formosa poi il mondo ha fatto il resto.

Se prima si sudava in palestra per avere un sedere tonico e muscoloso ora arriva anche la chirurgia. Si chiamano butt implant e l’ intervento consiste nell’ inserire delle protesi che rendono il sedere sporgente, tondo e molto grande. Il resto del corpo invece deve essere magro. Questo butt implant solitamente è seguito anche da un ingrandimento del seno.

Insomma se prima si cercava di nascondere un sedere troppo grande ora invece si ricorre addirittura al bisturi per ingrandirlo.

Noi continuiamo a sostenere che la bellezza non è tutto e che comunque è tutto soggettivo. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

È giusto avere cura del proprio corpo non solo per un aspetto estetico ma anche soprattutto per un aspetto di salute.

Comunque tutte le donne formose finalmente potranno essere fiere delle loro curve e del loro sedere prorompente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*