I segreti delle donne più belle del mondo

Quante volte ci troviamo a guardare le grandi stelle dello spettacolo e ci troviamo ad ammirare la loro perfezione e bellezza.

Certo anche se sappiamo che molto volte le foto sono ritoccate e che comunque anche loro sono comuni mortali restiamo sempre incantate e ci chiediamo come facciano a essere cosi perfette e proviamo non poca invidia.

Oggi vi vogliamo proprio svelare qualche loro piccolo segretuccio di bellezza.

  • Blake Lively. La bellissima Blake Lively ha dei capelli davvero meravigliosi che tutte le invidiano. Ma sapete qual’ è il suo segreto? La maionese. Ebbene si, ha ammesso di farsi degli impacchi a base di maionese e che il risultato è davvero straordinario.
  • Joan Smalls. Altra top model davvero stupenda. Ha una pelle meravigliosa, anche senza trucco. Il suo segreto è mettere qualche goccia di olio nella crema per il viso. Ecco quindi che la pelle diventa davvero morbida e super idratata.
  • Candice Swanepoel. Uno degli angeli di Victoria’ s Secret più belli. Ha ammesso che al mattino appena alzata si butta un getto di acqua fredda sul viso. La pelle sembra trarne giovamento. Sicuramente vi sveglierete su questo non c’ è dubbio.
  • Kate Moss. Altra icone di bellezza per cui sembra che gli anni non passino mai. Quale sarà il suo segreto? Una pozione magica? No, ha detto di farsi ogni giorno un auto massaggio linfatico al viso cosi che la pelle resti giovane e tonica. Provare non costa niente.
  • Molly Sims. Altra icona di bellezza. Il suo segreto sembrerebbe essere la bacca di Goji che mangia regolarmente ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*