I segreti di bellezza di Angelina Jolie

Angelina Jolie

Angelina Jolie è davvero un’ icona di bellezza unica. Ha una bellezza da lasciare senza fiato. L’ abbiamo conosciuta in più vesti grazie al suo lavoro di attrice, come non dimenticarla ad esempio nei panni di Lara Croft. Ma molti altri sono stati i ruoli da lei assunti ma un dato rimaneva sempre fedele a  se stesso: la sua bellezza.

Una bocca carnosa e perfetta, occhi magnetici ed una pelle luminosa e perfetta.

Ecco quindi che quando la si vede non si può far altro che pensare che Madre Natura è stata davvero generosa con lei ma bisogna anche ammettere che i geni non sempre bastano e quindi quali sono i suoi segreti di bellezza?

A svelarli è proprio la sua dermatologa Rhonda Rand in un’ intervista a Refinery 29. La dottoressa la segue dalla tenera età di 14 anni.

La dottoressa per prima cosa ha detto quello che tutti ci aspettavamo, ovvero che Madre Natura è stata davvero buona con la bella Angelina ma che la stessa è stata davvero buona con se stessa prendendosi cura della sua pelle già fin da piccola e ogni singolo giorno della sua vita.

Le regole basi sono:

  • pelle pulita a fondo
  • protezione solare costante
  • prodotti specifici di qualità

Per quanto riguarda ad esempio il make up bisogna dire che Angelina Jolie non è mai stata una donna che ha osato trucchi molto importanti. Infatti la sua semplicità è il suo punto di forza e sicuramente anche la pelle ne ha giovato molto. Il make up per lei è molto molto basico e a volte addirittura nulla, questo aiuta la pelle a respirare maggiormente.

Inoltre ha una routine di cura delle pelle che non transige mai e poi mai, anche quando è in viaggio.

Insomma la perseveranza, la costanza e la semplicità sembrano essere i suoi segreti di bellezza basilari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*