I solari top per questo 2017

solari 2017

L’ estate è già cominciata da un po’ ma non ci si può mai dimenticare di dare una grande attenzione alla protezione della pelle. Ecco perchè quindi abbiamo deciso di dare una lista dei prodotti migliori in commercio in questo 2017 per proteggere la pelle dal sole.

L’ abbronzatura è da sempre un punto in più in fatto di bellezza. Una bella pelle colorita da un tono ed un fascino maggiore ma è importante non esagerare e soprattutto il sole che si prende deve essere preso in maniera sana.

Vediamo insieme le novità in fatto di solari e quali sono i migliori.

  • Nashi Argan. Nuova collezione Sun Care Cream con tre creme solari con fattore 15, 30 e 50+ in modo che ognuna possa trovare la protezione che fa meglio per lei. I prodotto sono resistenti all’ acqua e contengono Olio di Argan.
  • Bilboa. Uno dei marchi più gettonati. I solari Bilboa che va dalle protezioni più basse alle protezioni più alte. Al loro interno hanno Aloe Vera e Burro di Cacao. Hanno un profumo davvero buonissimo.
  • Vichy. Una collezione per chi ha una pelle estremamente sensibile. I solari sono antisabbia e c’ è anche la crema specifica per pelli grasse ed impure.
  • Bionike. Linea senza conservanti, senza profumo e resistente all’ acqua. Quest’ anno ha anche dei nuovi prodotti come il latte fluido solare, il latte spray solare ed il fluido anti – lucidità.
  • Yves Rocher. Ha creato una collezione totalmente biologica con tanti attivi vegetali. Sia solari che doposoli.

Per chi magari non ha molto tempo per prendere la tintarella ecco che ci sono gli autoabbronzanti. I migliori sicuramente quelli di Sephora in versione spray, latte e anche salvietta. Perfetto anche il nuovo spray viso autoabbronzante progressivo.

Altro prodotto ottimo quello di Avon che oltre ad essere in versione olio od in versione crema ha un buonissimo profumo tropicale per ricordare le spiagge bianche e l’ acqua cristallina dei Tropici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*