I spanx modellanti

spanx

Lo spanx modellante altro non è che una guaina contenitiva e modellante che può essere molto di aiuto per far si che la nostra figura sia al meglio del suo essere.

Forse non lo sapete ma anche tantissime celebrità usano questi trucchetti sotto gli abiti, ad esempio Kim Kardashian che ormai non lo nasconde nemmeno più.

Ci sono però delle cose da sapere per far si che l’ utilizzo dei spanx modellanti sia efficace al 100 % e ora vi sveleremo tutto.

  • Taglia corretta. È molto importante infatti scegliere la taglia giusta per ogni parte del corpo. Ad esempio chi ha fianchi larghi ma un punto vita stretto dovrà necessariamente usare due taglie diverse per le due parti, ovvero una L/XL per la parte sotto ed una S/M per la parte superiore. Evitate assolutamente di prendere una taglia in meno, l ‘ effetto sarà disastroso e molto scomodo.
  • Colore nude. Il color carne è sicuramente la scelta migliore cosi lo si può indossare con ogni capo possibile. Attente però a scegliere la tonalità giusta. Se siete olivastre o di carnagione scura ovviamente dovete prendere un nude più scuro.
  • Colori. Se avete intenzione di indossarlo solo con un determinato vestito allora optate per lo stesso colore cosi che sia davvero invisibile.
  • Lavaggio. Fate molta attenzione a quando lo lavate perchè potrebbe rovinarsi. Lavatelo a mano con acqua fredda e strizzatelo delicatamente senza mai tirarlo.
  • No alla biancheria intima. Sotto lo spanx non va indossato assolutamente niente altrimenti si vedrebbero le cuciture.
  • Fessura pipi. Eh già. Vista la grande scomodità che si ha nel togliere e mettere la guaina ogni volta che si va in bagno controllate che ci sia la pratica fessurina perfetta per fare la pipi al momento del bisogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*