I tatuaggi delle celebrità

tatuaggi celebrità

I tatuaggi ormai fanno parte della nostra quotidianità. Magari non ci fate caso ma ogni giorno incontrate o vedete almeno una persona che ha un tatuaggio disegnato sulla sua pelle.

La voglia di disegnare o scrivere un qualcosa che ci differenzi e che magari ci ricordi un avvenimento o una persona ormai è tanta.

Sembra quasi che ci si voglia far conoscere un po’ già allo primo sguardo. A volte infatti da un disegno o da una scritta si può capire molto di una persona.

Ecco quindi che c’è sempre un occhio di riguardo anche per il settore tatuaggi. Quali sono i tatuaggi che vanno più di moda in questa fine 2017? E le celebrità che tendenze stanno lanciando a riguardo?

Prima di tutto dobbiamo dire che sicuramente i tatuaggi piccoli e raffinati sono i più richiesti nel mondo dello spettacolo. Ora scopriamo insieme le tendenze che si stanno facendo sempre più strada nel campo tatuaggi.

  • Stelle. Nel mondo delle star ovviamente non possono mancare le stelle. Un po’ scontato ma sono davvero carini. Celebrità come Kate Moss ha una stella sulla caviglia, Rihanna una cometa sul collo, Sienna Miller tre sellete sulla spalla e Eva Longoria una stella sul polso.
  • Iniziali. Le iniziali sono di gran lunga le più richieste. Ad esempio la cantante Adele ha la A dietro l’ orecchio e Harry Styles ha la A della madre Anna e la G della sorella Gemma sulle spalle.
  • Scritte o nomi. Altri tatuaggi gettonati sono le scritte. Ad esempio Miley Cyrus ha la scritta Love dentro l’ orecchio, Rolling su un piede e Stones sull’ altro. La famosa blogger Chiara Ferragni ha la scritta beautiful sull’ esterno della mano. Insomma ogni persona può trovare la parola che più la identifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*