I top perfetti per questo 2017

shopping

L’ estate è ormai alle porte e con essa arrivano il caldo, le belle giornate di sole e la voglia di muoversi, la voglia di mare e la voglia di approfittare delle temperature più miti della sera e della notte per fare festa in compagnia.

Con l’ estate arriva anche il pensiero di cosa mettersi. Il caldo non aiuta molto la moda a volte ma per fortuna gli stilisti pensano ogni anno ad outfit nuovi perfetti che mettono assieme eleganza, moda e praticità nonostante le temperature alte.

Quest’ estate 2017 infatti sarà segnata da un grande ritorno nell’ abbigliamento. Stiamo parlando delle spalle scoperte.

Le spalle sono sempre segno di sensualità ed il vederle scoperte fa nel look un tocco in più.

Per chi ama i top senza spalline quest’ anno sarà ben felice di scoprire che questi saranno proprio il centro della moda estiva 2017.

tutti i grandi marchi infatti nelle loro collezioni estive hanno pensato a molte tipologie di top che lasciano scoperta la pelle e la bellezza delle spalle.

Abbiamo top freschi e colorati perfetti per una gita o al mare. Poi top più sofisticati da portare magari con un bel tacco per la sera o per avvenimenti più importanti.

Inoltre i grandi marchi hanno lanciato queste collezioni a buon prezzo e quindi accessibili a tutte.

Vicky presenta top a quadretti molto cool in quest’ annata. Asos presenta anche top a lunga manica ricamate, molto bella la contrapposizione tra le spalle scoperte e invece la braccia completamente coperte. Bershka opta per top casual con decorazioni a righe e floreali. Mango invece ha top con maniche a tre quarti e colori vivaci come il giallo. Pimkie ha anche maglie lunghe con spalle scoperte, sportive e comode ma non per questo meno belle, anzi. Zara poi ha dei top floreali e ricamati davvero romantici ed eleganti. Insomma avete l’ imbarazzo della scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*