I trucchi che tutte dovrebbero sapere

candida

Il mondo del beauty è davvero vastissimo e ogni donna ha i propri segreti di bellezza che custodisce gelosamente. Sono quelle piccole accortezze o quei piccoli gesti che aiutano a valorizzare la propria persona, la propria bellezza ma soprattutto ci danno una grande sicurezza che è l’ arma più importante per essere al meglio del nostro splendore.

Un make up perfetto ed un look perfetto sono il sogno di tutte e non sempre è facile avere queste due cose ogni singolo giorno dell’ anno. Eppure con i propri trucchetti è molto più facile di quel che si pensa. Ma voi care donne li conoscete i trucchetti che tutte dovrebbero sapere? Se ancora mai nessuno ve li ha insegnati allora siamo qui per aiutarvi.

  • Rossetto opaco. Il rossetto opaco chiamato anche con il termine matte è un vero must. Ma se nel vostro beauty case non avete neanche un rossetto opaco c’ è una soluzione vincente. Basta mettere un po’ di cipria dopo aver messo il rossetto. Durerà anche più a lungo.
  • Profumo. Sentire un ottimo profumo per tutto il giorno è il sogno di tutte ma spesso dopo un po’ svanisce. Ma con un semplice trucco farlo durare fino a sera è possibile. Mettete un po’ di burro cacao sulle parti interessate e poi spruzzate il profumo.
  • Mascara secco. Il vostro amato mascara si è seccato o è arrivato ormai quasi alla fine. Mettete qualche goccia di liquido per le lenti a contatto e mescolate.
  • Occhiaie scure. Il rossetto rosso è perfetto per coprirle. Ovviamente a piccole dosi.
  • Ciglia folte. Mettete con un pennellino un po’ di cipria vedrete come sembreranno molto più folte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*