I trucchi di bellezza delle beauty influencer per il selfie perfetto

Ogni giorno siamo bombardati da immagini di donne bellissime, ma non stiamo parlando delle sole celebrità che si sa ormai siano sempre in perfetta forma in ogni momento della giornata e dell’anno, ma stiamo parlando anche delle beauty influencer che ogni giorno seguiamo sui vari social network o sui loro siti e blog.

Sono sempre perfette, alla moda e senza imperfezioni. Come fanno? Beh abbiamo cercato di scoprire i loro segreti per voi.

Proprio in un recente articolo sulla nota rivista e sito internet Glamour hanno dichiarato i loro segreti di bellezza per il selfie perfetto e abbiamo pensato di riassumerli per voi in questo articolo cosi da avere sott’occhio e tutti insieme i loro consigli e segreti.

  • Sophia Salaroli. Afferma che il suo punto forte sono gli occhi e quindi cerca di concentrare l’ attenzione proprio li concentrando anche il make up sugli occhi in modo che non si noti invece magari la bocca un po’ sottile.
  • Catherine Pulain. Anche lei punta tutto sugli occhi ed afferma con decisione che il mascara non deve mai mancare.
  • Elen Ellis. Ecco invece una beauty influencer che punta sul contouring sulla guance cosi da dare maggiore risalto agli zigomi. Inoltre ha detto anche un vero segreto: utilizza rossetto rosso sopra e rossetto viola sotto. A livello fotografico da grandi risultati.
  • Claudia Ciocca. Per lei il segreto è la base trucco e la pelle che deve essere perfettamente idratata.
  • Erica Vitulano. Base leggera e molto luminosa con un po’ di blush per dare un colorito favoloso all’ incarnato.
  • Camilla Mangiapelo. Illuminante è la sua parola d’ordine. Sul mento, sulla fronte, ai lati degli occhi e tanto mascara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*