Idee regalo originali per San Valentino

San Valentino è alle porte e quindi la corsa al regalo perfetto è ormai cominciata.

San Valentino è la festa dell’ Amore per eccellenza e si desidera sempre far felice la propria dolce metà. Certo una persona va amata ogni singolo giorno dell’ anno e della vita ma anche in una ricorrenza come San Valentino può essere importante dimostrare il proprio amore ed affetto con un piccolo gesto.

Non servono gesti eclatanti e regali enormi ma conta il fatto di essersi messi d’ impegno per trovare un piccolo pensierino che possa strappare un sorriso nel viso della persona che si ama.

A volte però non è facile riuscire a trovare il regalo giusto. Ecco quindi che abbiamo pensato di aiutarvi in questa ricerca e di darvi qualche dritta per trovare il pensiero azzeccato per la vostra dolce metà.

Diciamoci subito la verità. Di liste regalo se ne trovano davvero a milioni ma noi vogliamo darvi qualche dritta un po’ insolita cosi che il regalo diventi un qualcosa di originale e pensato e che lasci a bocca aperta chi lo riceve. Inoltra abbiamo anche pensato di attenerci a regali abbastanza economici cosi da poter garantire a tutti la possibilità di passare all’ acquisto vero e proprio.

Scopriamo insieme cosa potete trovare in commercio di unico ed originale che faccia battere forte il vostro grande amore.

– Paladone love heart. Si tratta di una tazza che cambia colore quando viene a contatto con una bevanda calda. La tazza presenta un cuore rosso dipinto che appena si versa un liquido caldo diventa rosa e fa vedere una scritta romantica. Una vera magia d’ amore per ogni colazione.

– Set da mojito. Per un uomo che ama fare i cocktail lecco un set da mojito al costo di 35 euro. Con il marchio Sunnylife avrete un pestello in legno, uno zester, un vassoio e un misurino in silicone. Insomma tutto il necessario perché il vostro uomo diventi il vostro barman del cuore.

– Set anelli ASOS. L’ anello è sicuramente il segno dell’ amore per eccellenza ma se per l’ anello di fidanzamento è ancora un po’ presto allora si può optare per il set 5 anelli di ASOS che ti permette di indossare una combinazione di anelli sempre diversa. In color dorato semplici e con qualche decoro, raffinati e romantici.

– Elicottero telecomandato. Avete a che fare con un uomo che ama la tecnologia e che è ancora un po’ bambinone? Ecco che Funtime ha ideato l’ elicottero telecomandato più piccolo del mondo.

Orecchini double face ASOS. Ed ecco nuovamente che ASOS ha una splendida idea. Orecchini double face, ovvero da una parte c’ è una perla bianca mentre dall’ altra un bellissimo cuore rosso con il contorno dorato. Ogni donna potrà decidere quale utilizzare quando li indossa.

– Tazza personalizzabile. Si vi avevamo promesso regali originali. Una tazza con scritta romantica non è certo una novità ma questa si. Paladone ha creato una tazza che si può personalizzare ogni giorno in maniera diversa. Ha infatti degli adesivi che si possono attaccare e staccare ogni giorno per creare una frase sempre diversa. Davvero originale e divertente.

Proiettore polaroid. Per le persone che amano la tecnologia ecco a soli 27 euro un proiettore per smartphone e forma di polaroid. Si collega al telefono e proietta tutte le foto ed i video che si desidera. Magari poi potete passare una serata romantica a guardare tutte le vostre foto abbracciati stretti stretti.

Come vedete le idee possono essere molte. Sono un po’ fuori dal comune e proprio per questo sono perfette ed uniche per passare un San Valentino un po’ diverso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*